OGGI APERTO
14:30 - 19:30
  • LUN: Chiuso
  • MAR: 14:30 - 19:30
  • MER: 14:30 - 19:30
  • GIO: 14:30 - 19:30
  • VEN: 14:30 - 19:30
  • SAB: 14:30 - 19:30
  • DOM: Chiuso
Chiusi per le festività.

Per la prima volta nel cuore di Firenze, in collaborazione con MAD Murate Art District, LABORATORIO NOVE promuove un corso di avvicinamento all’arte del palcoscenico. Il percorso è rivolto a tutti i principianti nel campo delle arti sceniche che intendono avvicinarsi al teatro per approfondire le proprie potenzialità creative, artistiche e relazionali.

Il percorso è rivolto a tutti coloro che sono principianti nel campo delle arti sceniche e intendono avvicinarsi al teatro per approfondire le proprie potenzialità creative, artistiche e relazionali. Il corso è tenuto da un’equipe di professionisti nel campo dello spettacolo dal vivo, che accompagnerà l’allievo nello studio (esplorazione) di tutti quegli strumenti necessari all’arte attoriale. Alla fine del percorso è previsto uno spettacolo finale.


Candidature e selezioni

Per informazioni sui corsi si può consultare il sito www.laboratorionove.it e si invita a partecipare all’OPEN DAY venerdì 20 settembre 2024 dalle ore 17.30 alle 19.30 presso MAD Murate Art District (ci si può iscrivere alla presentazione inviando una mail a info@laboratorionove.it con oggetto OPENDAY 2024).

Per la richiesta di borsa di studio scrivere a info.mad@musefirenze.it

Per candidarsi alle borse di studio è necessario inviare una lettera motivazionale all’indirizzo info.mad@musefirenze.it con Oggetto “Candidatura per Borsa di studio Laboratorio NOVE” entro e non oltre le ore 09.00 del 4 Ottobre 2024.

Non è richiesta pregressa esperienza, ma molta motivazione. Chi desidera può allegare alla lettera motivazionale anche un cv o un portfolio, e attestazione ISEE, che darà la precedenza nella assegnazione delle borse di studio per i corsi.

I candidati per la borsa di studio saranno selezionati tramite un colloquio conoscitivo individuale presso MAD Murate Art District da effettuarsi in data 11 Ottobre 2024. A parità di valutazione saranno privilegiate persone provenienti da famiglie a basso reddito. A tal fine i candidati potranno allegare attestazione ISEE.